25 Gennaio 2020

automazione Industria Chimica

Centrali termiche in container

Caldaie in container
Centrali termiche in container

La centrale termica containerizzata è la soluzione smart per produrre energia termica in modo veloce, semplice , economico, e mobile.

Con le soluzioni termiche ESA in poco tempo ti puoi comporre la centrale su misura per qualsiasi tipo di utilizzo,applicazione,piazzamento.

Costruite in moduli container standard vengono consegnate complete di tutto e immediatamente attivabili con i soli colegamenti dei servizi , combustibile e energia elettrica.

Tutte le centrali ESA sono dotate si sistema di controllo elettronico WEB SERVER che proietta la totale e immediata visibilità dell´impianto sulla rete internet con la visualizzazione e controllo in real time di ogni funzione ammessa , oltre a aggiornare il data base di bordo consultabile in qualsiasi momento in locale dal terminale a bordo o da remoto senza costi ne tempi di attesa .

L´invio automatico di Sms e E.Mail di eventi e allarmi mette al sicuro da spiacevoli e costosi fermo impianto dovuto in molti casi a semplici e momentanei problemi di alimentazione elettrica.
Tra i vari accessori che permettono un funzionamento stabile e sicuro appare anche il gruppo elettrogeno completo di UPS per garantire una sicurezza di continuità del servizio.

La gestione di modulazione della potenza erogata permette a tutte le versioni di generatore di energia termica di regolare la potenza del bruciatore con rapporti fino a 10:1 sulla potenza massima riducendo al minimo i consumi di combustibile e le temperature dei fumi di scarico matenendo sempre la corretta combustione in qualsiasi condizione.

Le versioni configurate come generatore di vapore da 0,8 a 11,77 bar sono complete di sistema di trattamento acqua di alimentazione, sistema di alimentazione condizionante delle, condense sistema di dosaggio automatico anticorrosivo che permette di disattivare o sompendere l´erogazione dei generatori rapidi di vapore quando non utilizzati anche per un solo giorno.
Per la produzione di acqua calda dalle centrali a vapore viene installato internamente uno o più scambiatori di calore anche per circuiti a temperatura diversa dalla stessa centrale.

Le versioni configurate come produttori di acqua calda includono sistema di trattamento acqua di alimentazione, pompe di circolazione.

Le versioni a olio diatermico includono tutte le caratteristiche comuni alle versione a vapore e acqua oltre la serbatoio olio interno e al DISSIPATORE Aria/olio di calore automatico per il raffreddamento rapido del circuito idraulico e di eventuali utilizzatori esterni.

La rapida parallelabilità dei moduli container permette una espandibilità infinita di risorze e contemporaneamente un elevata ridondanza con conseguente aumento della sicurezza di continuità del servizio.
Potenze e dimensioni del singolo modulo :

Container da 10 fT fino a 300 kw
Container da 20 fT da 300 a 1300 Kw
Container da 40 fT da 1300 Kw a 3000 kw

Versioni speciali multigeratore in container da 40 fT max 2x 1300 kw.




Combustibili:

Gas metano
GPL
Gas metano liquido
Biogas
Biogas in mix
Gasolio
Olio combustibile
BTZ (bitume)
Bitume in emulsione acquosa.

Caldaia in container

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa sulla privacy
Come da norme di legge vigenti
torna indietro leggi Informativa sulla privacy  obbligatorio